Explosionirc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Explosionirc

irc.explosionirc.net
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Segnala l'abuso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
^LuAnA^
Admin



Numero di messaggi : 7
Età : 54
Data d'iscrizione : 25.07.07

Segnala l'abuso Empty
MessaggioTitolo: Segnala l'abuso   Segnala l'abuso Icon_minitimeMer Lug 25, 2007 8:24 am

Se hai subito degli abusi, qui é il posto giusto per postarli.
Torna in alto Andare in basso
http://explosion.forumotion.com
bambolo




Numero di messaggi : 3
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.11.08

Segnala l'abuso Empty
MessaggioTitolo: bannato in modo permanente da explosionirc :-(   Segnala l'abuso Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 9:41 am

Ciao a tutti,non so se ho fato bene a postare in questa sezione...comunque vi racconto cosa mi è successo poco fa......stavo sul canale chat amici e per fare una battuta a due utenti che stavano chiacchierando su come si vedesse un film ho scritto -riprendendo le parole di un comico di zelig-'''Dilinquenti vi scaricate i film a gratiss dilinquentiiii''
queste sono state le mie parole e immediatamente sono stato kikkato e subito bannato,in modo permanente dal server...cioè non mi è stata data nemmeno la possibilità di poter scrivere' ragà sto a skerzà'...e ke ci stanno i cekkini?! Io frequento il sever da più di 2 anni e sono registrato in vari canali dove non ho mai dato problemi,,evidentemente qualke persona incallita(bimbo6matto...o qualkosa del genere) se l'è presa troppo per la mia -infelice- battuta....forse perkè non mi conosce come persona giokerellona quale sono..mah comunque il danno è fato e io non posso più tornare sul server dove ho un sacco di amici e canali a cui tenevo tantissimo.E' na vita che scarico su mirc e non sono di sicuro quello che fa la morale sulla legalità...però prendersela così mi sembra eccessivo.ciao a tutti e scusate per lo sfogo--luuuungo.:-)
Torna in alto Andare in basso
bambolo




Numero di messaggi : 3
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.11.08

Segnala l'abuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala l'abuso   Segnala l'abuso Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 3:41 pm

mazza uno alla voltaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie a DON PEPPUZZO
BACIO LE MANIIIIIIIIIIIIII
ho risolto e so kontento di poter tornare a far parte di questo bel server siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segnala l'abuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala l'abuso   Segnala l'abuso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Segnala l'abuso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Explosionirc :: .::. Abusi .::.-
Vai verso: