Explosionirc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Explosionirc

irc.explosionirc.net
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 conversione file da mkv ad avi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
papale56




Numero di messaggi : 2
Età : 57
Data d'iscrizione : 06.02.12

conversione file da mkv ad avi Empty
MessaggioTitolo: conversione file da mkv ad avi   conversione file da mkv ad avi Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 4:58 am

Scusate il disturbo, ma proprio non sono riuscito a trovare una soluzione cercando su internet.
E mi sono da poco iscritto sul vs forum per avere un aiuto se possibile,
in merito alla conversione di file estensione mkv ad avi.

Dopo aver convertito il file esempio: Conan.The.Barbarian.3D.2011.iTALiAN.1080p.BluRay.SBS.x264.mkv di circa 14 Gb,con il prog. Format Factory, non riesco a sentire l'audio, o meglio sento i suoni i rumori ma non l'audio in italiano.
Ho provato anche con altro prog., ma niente stesso problema, si vede perfetto in 3d con tutti i
rumori e suoni, ma i dialoghi in italiano si sentono proprio sul fondo come se il volume della lingua audio fosse quasi a zero.
Ho provato anche con altri file blu-ray 3d estenzione mkv a convertirli ma sempre
lo stesso ....ok i suoni i rumori , ma quasi a zero l'audio in italiano.
Questo solo per fare delle prove, e incuriosito dal fatto di poter vedere direttamente sul tv samsung ue46d8000, che
legge solo i file con estensione .avi, un 3d dal PC.
C'e' qualcuno che puo' aiutarmi ?
Se poi , avete info in merito o siiti nei quali vengono trattati argomenti per quanto sopra, vi sarei grato se mi indicaste i link.
Grazie e scusate il disturbo.
Alex
Torna in alto Andare in basso
 
conversione file da mkv ad avi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista file

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Explosionirc :: .::. Help .::.-
Vai verso: