Explosionirc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Explosionirc

irc.explosionirc.net
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema di connessione al server...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kie13




Numero di messaggi : 2
Età : 63
Data d'iscrizione : 23.02.13

Problema di connessione al server... Empty
MessaggioTitolo: Problema di connessione al server...   Problema di connessione al server... Icon_minitimeSab Feb 23, 2013 10:10 am

Ciao,
Beh anche io mi trovo nella situazione identica di altri utenti.
Prima di aprire un nuovo 3Ad ho provato a guardare altre domande
per problemi di connessione senza peraltro trovare un risposta che
mi desse un'idea sul problema quindi mi rivolgo a voi sperando che
sia possibile arrivare a risovere l'incoveniente. Cercherò di dettagliare
al meglio come si evolve la connessione..

Dinque la connessione al server si fá normalmente, poi dopo lo scorrimento
di tutte le scritte ed i nomi degli adminarriviamo alla fine della lista come segue:

End of /MOTD command.
-
[17:38:52] * Kie13 sets mode: +iwx

[17:38:52] [SecureServ VERSION]

[17:38:52] Local host: AToulouse-652-1-174-126.w90-50.abo.wanadoo.fr (90.50.164.126)

dopodiché non succede più nulla, non mi prende nessuna command tranne che il mio login
/msg NickServ IDENTIFY ***** anche se poi non succede nulla, prende anche la command
/list alla quale risponde * /list: Listing in progress.... finito, se scrivo per
esempio /rules non me la prende neanche...

In effetti non succede più nulla, dopo 5 minuti, minuto più minuto meno, vengo automaticamente sconnesso
dal server, poi subito riparte il tentativo di connessione che si evolve come giá spiegato.

Spero di avervi dato tutte le informazioni necessarie e che sia possibile "sbloccarmi" l'accesso.
Io vi ringrazio tutti a prescindere dal fatto che sia poi possibile o no per me essere "ammesso"
però vi chiedo gentilmente solo una cosa, rispondetemi qualcosa, anche per dirmi che non si può far nulla,
pazienza... ma almeno sapró che é inutile continuare a provare.

Ringrazio lo Staff anticipatamente e auguro a tutti un buon fine settimana, grazie ancora ciao.
Torna in alto Andare in basso
 
Problema di connessione al server...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema connessione
» Problema connessione
» connessione al server
» aiuto help
» Connessione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Explosionirc :: .::. Help .::.-
Vai verso: